i ricordi di Berlusconi nei necrologi sul «Corriere»- Corriere.it

i ricordi di Berlusconi nei necrologi sul «Corriere»- Corriere.it

i ricordi di Berlusconi nei necrologi sul «Corriere»- Corriere.it


di Redazione Politica

Le parole di Montezemolo: «Addio a un fuoriclasse con cui ho condiviso momenti indimenticabili». Moratti: «Ne ricordo intraprendenza, vitalità e coraggio». L’attore: «Orgoglioso della nostra cinquantennale amicizia»

Dal presidente del Senato La Russa, a Matteo Salvini (con la compagna Francesca Verdini). Da Valentino Garavani a Massimo Moratti, Luca Cordero di Montezemolo, John e Lapo Elkann e Lino Banfi. È ancora lunghissima la lista dei necrologi con i quali centinaia di persone hanno voluto salutare Silvio Berlusconi, che ha ricevuto anche il tributo di uno dei suoi più grandi avversari, Carlo De Benedetti, che lo aveva ricordato così: «Indomito combattente».

«Imprenditore di grande spessore e ingegno, a lungo grande protagonista della storia italiana», scrive La Russa rivolgendosi alla famiglia del Cavaliere. «Se ne va un pezzo di storia e un amico insostituibile», è il ricordo firmato da Matteo Salvini e dalla compagna Francesca Verdini, figlia di Denis, che a lungo fu braccio destro del leader di Forza Italia.

«Addio a un fuoriclasse del mondo della…


Author: Redazione Politica
Data : 2023-06-14 07:37:31
Dominio: www.corriere.it
Leggi la notizia su: Corriere.it – Politica
LEGGI TUTTO

Previous Prosciugavano conti risparmiatori, ordinanza per 8 persone -…

Leave Your Comment